lunedì 3 ottobre 2011

Vi è mai capitato di mettervi alla vostra scrivania, cominciare a incorniciare la foto, scegliere le carte, trovare qualche abbellimento, un tocco qua, uno di là…e la pagina è fatta e subito dopo mettersi a fare un’altra paginetta, presa dalla voglia di scrappare quella foto lì, prendere altre carte, altri abbellimenti e un tocco qua, uno la, un rub ons a destra, delle chipboard di là….e altra paginetta fatta!!!

Beh e che c’è di strano??(penserete) e a parte il fatto che in una serata ho fatto 2 LO (dopo secoli) J di strano c’è che osservi bene il secondo LO e ti dici: “Ma è uguale al primooooooo???!!!!!” e li confronti e noti che hai usato il solito sketch mentale, senza in realtà usare sketch , ma solo facendoti guidare dall’istinto di quella serata lì…

Li posso chiamare gemelle queste 2 pagine?? Certo che sì, a me sembrano proprio uguali..

Sono proprio fusa ihihihihi…ma senza davvero pensarci ho creato 2 pagine molto simili:















Vi prego di consolarmi dicendo che è successo anche a voi…vi prego ditemi che può succedere, e che non sono alla” Scrap-vecchiaia”

Ihihihihhihi

Ps. Prendiamola dal lato positivo, cioè che quella serata ero sicuramente ispirata da quello” sketch mio mentale, ecco, dev’essere proprio quello!!! e non che sto invecchiando, verooooooooo????


A presto!!!

Un abbraccio a chi è passato di qui